Ovyé Fall-Winter 2020-21
Game of Mirrors

Cos’è la moda, se non un gioco di specchi?

Dà voce ai mille volti interiori di ogni donna, proiettando effetti sempre nuovi proprio come un caleidoscopio.

Un po’ gioco, un po’ esigenza di trovare sé stesse… ed è proprio questa visione che ha ispirato la nuova collezione Fall-Winter 2020-21.

Scopriamola insieme.

Non mancano, ovviamente, i must have e le ultime tendenze come le punte squadrate o le suole alte che ricordano i mitici “anfibi” degli anni ’80. Trovano consacrazione gli stivali alti al ginocchio, i cuissardes, capi raffinati che regalano un tocco glamour anche a scarpe comode per forma e tacco.

Ma c’è, ovviamente, molto di più: c’è la voglia di rappresentare le donne nella loro meravigliosa completezza.

Ci sono lavorazioni raffinate, tacchi e scollature seducenti, per una donna più sexy che mai. Ci sono grinta e comodità nelle scarpe basse rivisitate in forme audaci e arricchiti di plateaux extra large. C’è tanta voglia di avventura nelle mille rivisitazioni dei texani, ed eccentricità nei richiami anni ’70.

Non mancano i mix: come le delicate trapuntature su scarpe dal look deciso o plateaux che si fanno notare per la texture insolita.

È una collezione basata sulle forme e sui volumi, mai come quest’anno grandi protagonisti. Come se si fosse voluti tornare all’essenza stessa dell’eleganza, fatta di disegno prima ancora che di decorazione.

La nuova collezione Ovyé si presenta, in altre parole, con un’anima complessa e multiforme, pronta a interpretare una donna che ama rimettersi in gioco e sperimentarsi anche in stili diversi.

Proprio come in un infinito gioco di specchi che aiuta a rivelarsi in tutta la propria forza.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
immagine newsletter

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi informazioni sui nostri prodotti, promozioni ed eventi e tante altre novità dal mondo Ovyé.