Ovyé Spring Summer 2020

Per la donna Ovyé è tempo di mettersi in viaggio. Di affrontare deserti assolati, montagne, strade poco battute. E soprattutto di farlo a modo suo.

È pronta a partire portando con sé tanta voglia di rimescolare gli stili e gli schemi: ad esempio, nella sua valigia ideale i delicati kitten heel si abbineranno a colori eccentrici e vivaci oppure a mirabolanti hankle boot trasgressivi.

Le sue scarpe potranno avere modelli decisi, ma ingentiliti da colori naturali – o viceversa. 

Non mancheranno i mule, vero must-have della stagione, reinterpretati nelle loro forme più eleganti e raffinati.

Nella valigia da portare sempre con sé, poi, ci deve essere il giusto spazio per la sensualità. Quest’estate la donna Ovyé riserverà sicuramente un angolino per i meravigliosi sandali alla schiava… i lunghi lacci avvitati sul polpaccio impreziosiscono ed esaltano le décolleté e le pump; come per magia, sembrano trasformare istantaneamente ogni donna in una dea.

I tacchi tornano perlopiù fini ma si fanno notare per le brillantezze, i colori a contrasto o le forme elaborate. Le punte si allungano e, con esse, le scarpe si fanno più volitive e spregiudicate.

Non dimentichiamoci però che questa donna è prima di tutto una donna pronta ad avventurarsi sui sentieri più impervi, a giocare con l’ignoto e a esplorare nuove strade.

Ecco perché, fra le riconferme della stagione SS2020, la più importante sono gli stivali.

Seguendo l’onda lunga di questo inverno, infatti, stivali e stivaletti saranno più presenti e versatili che mai anche nella nostra estate.

Ammiriamo molte varianti dell’intramontabile texano: in pelli leggere o scamosciate, traforati, ricamati con colori a contrasto e con frange, con tacchi che abbracciano quasi tutte le lunghezze. 

La scarpa “made to walk” per eccellenza, insomma, è pronta ad appagare le fantasie e i desideri di ogni donna. Pratici e attraenti allo stesso tempo, per non conoscere limiti.

Proprio come la forza delle donne.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
immagine newsletter

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi informazioni sui nostri prodotti, promozioni ed eventi e tante altre novità dal mondo Ovyé.