Ovyé Spring-Summer ’21
Petite, Forte, Fière.

Ovyé è lieta di annunciarvi che Petite Meller è il nuovo volto della campagna Ovyé Primavera-Estate 2021.

Con lei, artista eclettica e raffinata, abbiamo iniziato una collaborazione basata su quei valori che da sempre promuoviamo e celebriamo: la forza delle donne, la loro capacità di essere libere e anticonformiste, l’esaltazione di una femminilità fuori dagli schemi e al tempo stesso raffinata.
Nella nuova campagna Petite Meller indossa raffinate decolleté in raso, con forme senza tempo e che fanno sognare; sandali hi-tech dalla para alta ed elaborata; anfibi in stoffa bianca, ravvivati da lacci vivaci, che mixano in modo efficace ispirazioni diverse.
Questa estate sarà dominata da kitte heals, sling back, mule, oltre alle immancabili sneaker. Il nostro catalogo reinterpreta ogni forma con originalità e carattere, offrendo a ogni donna la possibilità di vivere al meglio il proprio stile. Non mancano i modelli tie dye: una tendenza che passa dagli abiti alle scarpe, quasi a simboleggiare la voglia di colore e di rinascita che domina tutti e che abbiamo abbracciato con entusiasmo.
Vi invitiamo a lasciarvi ispirare: dalla voce incantata di Petite Meller, dalle forme che coniugano seduzione e comodità, dalla scelta accurata di materiali, applicazioni, dettagli in ogni scarpa.
Questa collezione è dedicata a tutte le donne che, come Petite Meller, sanno portare avanti i loro sogni con coraggio e determinazione.
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
immagine newsletter

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi informazioni sui nostri prodotti, promozioni ed eventi e tante altre novità dal mondo Ovyé.