Il pronto moda per calzature
con la forza di un brand in crescita costante

C’era una volta il vecchio pronto moda: collezioni anonime, prive di originalità, che sacrificavano qualità e carattere per ottenere, in cambio, solo velocità.

Ovyé cambia totalmente questo paradigma e crea un nuovo standard per il pronto moda calzature. 

Ci vuole coraggio per mantenere una cifra stilistica sempre nuova, quando la produzione deve essere continua. Ci vuole un’organizzazione produttiva eccellente per cambiare rapidamente modelli e materiali mantenendo sempre un altissimo livello qualitativo. Ci vogliono esperienza, passione, cura di ogni dettaglio per conquistare la fiducia dei tanti rivenditori che giornalmente acquistano le collezioni Ovyé per riproporle alla loro clientela.

Con Ovyé è possibile avere ogni settimana nuove collezioni nel proprio negozio, pronte a stupire e far innamorare, supportate da adeguati investimenti in comunicazione.

I vantaggi
del pronto moda Ovyé

 

Le collezioni scarpe Ovyé in pronto moda nascono grazie a un sistema produttivo che riesce a collegare al meglio ogni singola fase del lavoro, dal primo disegno fino alle rifiniture. 

Nel nostro caso, velocità diventa sinonimo di precisione, efficienza, ispirazione creativa. Da qui nasce una calzatura perfettamente calata nel suo tempo, pronta ad ammaliare e stupire per la sua forte impronta.

Il negozio che decide di proporre le calzature Ovyé ai suoi clienti può contare su un fornitore affidabile, presente sul mercato da molti anni, che ha saputo crescere e affermarsi attraverso un pronto moda di alta qualità sia nei prodotti che nel servizio. 

I successi commerciali e gli investimenti in comunicazione supportano la crescita del brand, a tutto vantaggio dei nostri rivenditori.

Vuoi diventare un rivenditore Ovyé?

Segui il link e scopri come acquistare